un impegno totale per l'infanzia

La Hakle® sostiene i progetti dell’UNICEF in Africa

171030-news-hakle-un068196.jpg

30 ottobre, 2017 - 10:19

Quasi mille bambini muoiono ogni giorno per malattie diarroiche causate dall’acqua sporca e dalle scarse condizioni igieniche. La Hakle® si impegna al fianco dell’UNICEF per migliorare la situazione dell’infanzia in Sudafrica e Angola.

Poco meno di una persona su tre nel mondo continua a non avere accesso adeguato alle infrastrutture sanitarie. Le conseguenze sono drammatiche: ogni giorno, quasi mille bambini muoiono a causa di malattie diarroiche prima di aver raggiunto il quinto anno di vita. Con il sostegno ai progetti dell’UNICEF in Sudafrica e Angola, la Hakle® si impegna affinché quest’infanzia possa crescere sana. Tra il 30 ottobre e il 29 dicembre 2017, la Hakle® verserà venti centesimi all’UNICEF per ogni confezione di carta igienica venduta tra quelle appositamente contrassegnate – durante le prime due settimane dell’iniziativa addirittura quaranta centesimi per le confezioni grandi.

In Sudafrica, la Hakle® contribuisce a fornire a oltre 290 scuole un migliore approvvigionamento idrico e impianti sanitari, in Angola – paese con il più alto tasso di mortalità infantile al mondo – a sostenere le comunità nella costruzione e manutenzione di gabinetti sicuri.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore la Kimberly-Clark per la sua generosità.

Buon prosieguo di navigazione!

Ma restiamo in contatto e iscrivetevi alla nostra newsletter. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!
Il suo indirizzo
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: