un impegno totale per l'infanzia

Un invito al gioco insieme all’IKEA

uni177643.jpg

20 novembre, 2017 - 10:45

Il 20 novembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, l’IKEA lancia la sua annuale campagna «Let’s Play for Change» con una serie di attività per grandi e piccini. Il ricavato sarà devoluto all’UNICEF e ad altre cinque organizzazioni che operano a favore dell’infanzia.

Per svilupparsi in modo ottimale, i bambini devono poter giocare. Il gioco, infatti, permette di acquisire nuove capacità, interagire, accrescere la resistenza allo stress ed è un diritto fondamentale sancito dalla Convenzione dell’ONU sui Diritti dell’Infanzia. Non tutti i bambini del mondo, però, dispongono di un luogo sicuro dove poter divertirsi in modo spensierato.

La campagna dell’IKEA Foundation «Let’s Play for Change» è incentrata proprio sul gioco. Il 20 novembre, l’IKEA celebra la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia con una serie di eventi, attività ludiche e offerte per i cittadini più importanti del mondo: i bambini. La campagna dura fino al 24 dicembre e il ricavato sarà devoluto a sei organizzazioni partner che operano a favore dell’infanzia. Con quanto ricevuto, l’UNICEF finanzierà programmi in Cina, India, Indonesia e Kenia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore l’IKEA Foundation per il generoso impegno.

Buon prosieguo di navigazione!

Ma restiamo in contatto e iscrivetevi alla nostra newsletter. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!
Il suo indirizzo
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: