un impegno totale per l'infanzia

Club 25: dove donne di successo si incontrano per aiutare i bambini

Ogni giorno, 15 000 bambini muoiono prima del loro quinto compleanno. La maggior parte di questi decessi sarebbe evitabile con semplici mezzi. Aderite al Club 25 e aiutateci a migliorare le condizioni di vita dell’infanzia.

club-25_uni174116.jpg


Che cos’è il Club 25?

Con il Club 25, l’UNICEF Svizzera si rivolge alle donne dinamiche e influenti che desiderano mettersi al servizio dei bambini nel bisogno, e contribuire a ridurre la mortalità infantile nel mondo e ad attuare programmi per l’istruzione e la protezione dell’infanzia.

Il Club 25 offre alle aderenti la possibilità di incontrare a eventi dell’UNICEF altre donne con affinità di vedute provenienti dalla Svizzera e da altri paesi, e di assistere a conferenze di specialisti internazionali in occasione della cena annuale. Saranno inoltre organizzate visite a progetti dell’UNICEF che beneficiano del sostegno del Club 25.

Per aderire, è necessaria una donazione privata o aziendale di almeno CHF 25 000.- sull’arco di quattro anni (minimo CHF 6250.- l’anno). La quantità di tempo investita dipende dalle possibilità e dagli impegni personali.


L’impegno per l’infanzia bisognosa

15 000 bambini continuano a morire ogni giorno prima del loro quinto compleanno, il 44 per cento nel primo mese di vita. La maggior parte di questi decessi potrebbe essere evitata con semplici mezzi, come l’accesso all’acqua potabile, all’assistenza medica e ai farmaci, la distribuzione di cibo e l’organizzazione di campagne di vaccinazione.

Da oltre settant’anni, l’UNICEF si impegna affinché ogni bambino possa crescere e svilupparsi in modo sano. Negli ultimi trent’anni, il tasso di mortalità infantile ha potuto essere più che dimezzato.

Grazie al sostegno del Club 25, l’UNICEF può promuovere programmi selezionati e operare efficacemente. Il nostro motto è l’unione fa la forza: insieme, ci impegniamo per la sopravvivenza, la protezione e l’istruzione dell’infanzia, insieme interveniamo dove il bisogno è maggiore e urgono aiuti.

Aderendo al Club 25, contribuite ai successi dell’UNICEF e a realizzare qualcosa di meraviglioso: un mondo migliore per l’infanzia.


Aderire ora o chiedere maggiori informazioni

Aderendo al Club 25, avete la possibilità di fare la conoscenza di altre donne con affinità di vedute e di verificare insieme sul posto come il vostro sostegno contribuisce a cambiare la vita di madri e bambini.

Sonya Burch-Baumann, responsabile del Club 25 per l’UNICEF Svizzera, è a vostra disposizione per aiutarvi nel processo di adesione e per maggiori informazioni.

Club 25: Grazie per il vostro interesse.

Persona di contatto per iscrizioni e informazioni


Sonya Burch-Baumann
Senior Relation Manager Major Donors

UNICEF Svizzera
Pfingstweidstrasse 10
CH-8005 Zurigo

s.burch@unicef.ch
Telefono: +41 (0)44 317 22 29

La contatteremo a breve:

Abbonatevi alla nostra newsletter: