un impegno totale per l'infanzia

Colletta personale

Conferite un tocco di solidarietà a un’occasione particolare organizzando una colletta a favore dei progetti di sviluppo dell’UNICEF. La raccolta fondi può essere creata direttamente in linea, motivando poi amici e conoscenti a parteciparvi. In alternativa, potete impegnarvi per un evento dell’UNICEF e aiutarci a raccogliere donazioni per un programma esistente.

Quasi 1,4 milioni di bambini in Nigeria, Somalia, Sud Sudan e Yemen soffrono di denutrizione acuta. Se vogliamo evitare il peggio, dobbiamo agire immediatamente.

Aiuti d’emergenza per i bambini siriani in fuga

La crisi dei profughi siriani è una delle maggiori emergenze umanitarie dalla fine della Seconda guerra mondiale e con il protrarsi del conflitto la situazione dei bambini si fa vieppiù drammatica. Milioni di piccoli non sanno che cosa significhi vivere senza paura, violenza e perenne necessità di fuggire.

Ora, potete creare la vostra colletta in linea e raccogliere fondi in occasione di compleanni, matrimoni, anniversari o battesimi. Non dovete fare altro che creare qui la pagina della vostra iniziativa e invitare i vostri amici per posta elettronica, in Facebook o Twitter a sostenerla.
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: