H&M sostiene l’UNICEF con una nuova collezione di magliette

Da oggi, nel reparto bambini di selezionati negozi H&M del mondo intero sono disponibili magliette con stampate citazioni di grandi personaggi sulla pace e sull’amore. Il 10 per cento del prezzo d’acquisto va all’UNICEF per i suoi programmi in favore dell’infanzia in situazioni di crisi.

H&M T-Shirt

H&M prosegue il suo pluriennale impegno per l’UNICEF con una nuova collezione di magliette per bambini. I capi in cotone biologico sono decorati con stampe di citazioni di Ghandi, Frida Kahlo e Astrid Lindgren che invitano al pensiero positivo.

«H&M è fiera di poter avviare con questa collezione un altro partenariato con l’NICEF», ha dichiarato Anna Gedda, Head of Sustainability (responsabile sostenibilità) presso H&M. «Le citazioni sulla pace e sull’amore contengono pensieri che ispirano e parole che incoraggiano. Troviamo molto importante riflettere sull’effetto positivo che possiamo avere gli uni sugli altri.»

«Oggi, un bimbo su quattro vive in un paese devastato da conflitti o catastrofi naturali», ha spiegato Gary Stahl, UNICEF Director of Private Fundraising and Partnerships (direttore del settore delle raccolte fondi tra privati e dei partenariati). «L’UNICEF protegge la vita e il futuro dei bambini più minacciati prima, durante e dopo le crisi umanitarie. Grazie alle donazioni di H&M, potremo raggiungerne un numero ancora maggiore con i nostri interventi.»


Altre attualità