un impegno totale per l'infanzia

Notizie

25.07.2016 - 09:11

Negli ultimi giorni, diverse persone nella Svizzera romanda hanno ricevuto e-mail con l’oggetto «UNICEF RECRUTEMENTS» con il presunto scopo di cercare personale per diversi settori. Queste e-mail non sono state inviate dall’UNICEF, vi invitiamo pertanto a non rispondere.

Tecla di sei mesi è venuta al mondo sana.
18.07.2016 - 16:38

Sempre meno madri sieropositive trasmettono la malattia al loro bambino. Allo stesso tempo, però, aumenta il numero di giovani che muore a causa dell’Aids.

08.07.2016 - 09:25

Zurigo/Nairobi/New York, 8 luglio 2016 – L’ultimo El Niño è stato uno dei più devastanti dall’inizio dei rilevamenti e ha messo in ginocchio diverse regioni. Il fenomeno climatico ha provocato siccità estrema alternata a violenti acquazzoni, e la situazione peggiora con i mesi estivi. Le conseguenze per l’infanzia sono drammatiche. Un nuovo rapporto dell’UNICEF riporta cifre e fatti che illustrano la portata del disastro. Nelle regioni più duramente colpite dell’Africa meridionale e orientale, 26,5 milioni di bambini sono minacciati dalla fame e dalle malattie, e hanno urgente bisogno di aiuto.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

Foto der Woche: UNICEF Direktor Anthony Lake testet «MomConnect», eine Gesundheits-App für Schwangere und Mütter. https://t.co/USf5O9nWO5 vor 3 giorni 23 ore

Diffondere questa pagina nelle vostre reti. Grazie.

Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: