un impegno totale per l'infanzia

Notizie

24.11.2016 - 08:46

Una piccola e raffinata raccolta di ricette del rinomato chef svizzero Anton Mosimann invita a provarle a casa. Siamo lieti che il maestro abbia regalato alcuni dei suoi segreti all’UNICEF, sostenendo così l’obiettivo di garantire un’alimentazione sana ed equilibrata a tutti i bambini.

Cartoline di Natale dell’UNICEF
22.11.2016 - 08:56

Con le cartoline di Natale dell’UNICEF, regalate una gioia doppia: inviate un segnale di solidarietà con gli auguri di fine anno e vi impegnate al contempo per il futuro dei bambini nel bisogno.

21.11.2016 - 13:39

Zurigo, 21 novembre 2016 – I bambini in Svizzera aiutano i loro coetanei meno fortunati in tutto il mondo. Dal 21 al 27 novembre, si svolge per la tredicesima volta la «Settimana delle stelle», un’iniziativa comune dell’UNICEF Svizzera e del settimanale «Schweizer Familie», durante la quale migliaia di bimbi mettono a frutto la loro creatività per raccogliere fondi. Il ricavato di quest’anno sarà devoluto a favore degli aiuti invernali e dell’istruzione per i piccoli profughi siriani in Libano.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

UNICEF Foto der Woche aus Syrien: Ein Keller wurde zu einem Spielplatz umfunktioniert, damit die Kinder einigermass… https://t.co/v4ZY1U5yKS vor 1 giorno 23 ore

Aiuti invernali

Centinaia di migliaia di bambini profughi in Siria, Iraq, Libano e altri paesi del Medio Oriente si preparano ad affrontare un duro e gelido inverno.

Diffondere questa pagina nelle vostre reti. Grazie.

Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: