Studio dell’UNICEF sulla gioventù: come stai veramente?

Se hai tra i quattordici e i diciannove anni, stiamo cercando proprio te! Partecipa al sondaggio dell’UNICEF e di Unisanté, e contribuisci attivamente al miglioramento del benessere dei giovani della tua età.

Mental Health

Ti senti triste, angosciata/o o sei spesso arrabbiata/o? I tuoi sentimenti vengono presi sul serio? La tua opinione è importante! Partecipa a questo studio nazionale dell’UNICEF e di Unisanté, e rispondi a un questionario sulla salute degli adolescenti. In questo modo, contribuisci attivamente al miglioramento del benessere dei giovani della tua età. Al sondaggio!

Il questionario è assolutamente anonimo. La compilazione richiede al massimo quindici minuti. Condividi il rimando con i tuoi amici e invitali a partecipare. Ne vale la pena: tra tutti i partecipanti, estrarremo a sorte 150 buoni MANOR del valore di CHF 20.-.

Si prega di cliccare il link ufficiale per il sondaggio online solamente se si ha un’età compresa tra i 14 e i 19 anni. Se siete personalmente interessati al sondaggio, potete prenderne visione tramite questo link.

Il sondaggio ci consente di creare una solida base di dati sulla salute psichica e di rilevare sistematicamente tutte le sfaccettature del benessere, per poi favorire l’individuazione precoce di problemi in questo ambito e adottare misure di intervento e di prevenzione mirate.

Maggiori informazioni...