Notizie

21.09.2018 - 20:25

Zurigo, 21 settembre 2018 – Il principe ereditario Alois von Liechtenstein riceve una delegazione UNICEF e rappresentanti del Comune di Ruggell. In qualità di primo Comune del Liechtenstein, Rugell viene insignito dall’UNICEF del marchio «Comune amico dei bambini». Prima dell’assegnazione del marchio, su decisione dell’Assemblea dei delegati UNICEF, riunitasi anche a Rugell, viene istituito il Comitato dell’UNICEF Svizzera e Liechtenstein.

30.08.2018 - 08:32

Il 28 ottobre 2018, si terrà la dodicesima edizione della SwissCityMarathon di Lucerna. L’UNICEF sarà per la prima volta partner della manifestazione.

23.08.2018 - 08:51

Il futuro dei profughi Rohingya in Bangladesh continua a essere precario. Con un nuovo rapporto, l’UNICEF denuncia i pericoli ai quali sono esposti i bambini e gli adolescenti.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

 

 

Startschuss für UNICEF Schweiz und Liechtenstein anlässlich der Verleihung des Zertifikats „Kinderfreundliche Gemei… https://t.co/labc7lJSDO vor 2 giorni 11 ore

Buon prosieguo di navigazione!

Ma restiamo in contatto e iscrivetevi alla nostra newsletter. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!
Il suo indirizzo

Abbonatevi alla nostra newsletter: