un impegno totale per l'infanzia

Notizie

11.12.2017 - 10:21

Zurigo/Ginevra/New York, 11.12.2017 – L’UNICEF ha pubblicato oggi il rapporto sulla condizione dell’infanzia nel mondo incentrato quest’anno sul divario digitale nell’ambito dell’accesso online. Lo studio si china sulle questioni attuali inerenti agli effetti di internet e dei media sociali sulla sicurezza e sul benessere dei bambini. L’UNICEF chiede che le nuove generazioni siano protette dai pericoli. Occorre facilitare e promuovere l’accesso a offerte online di qualità a prezzi modici, affinché anche i più svantaggiati beneficino dei progressi e dei vantaggi dell’era digitale.

01.12.2017 - 11:40

Oggi è la Giornata mondiale contro l’Aids. Sono stati compiuti notevoli progressi sia a livello di prevenzione sia di trattamento, ma ciò nonostante non va abbassata la guardia.

20.11.2017 - 10:45

Il 20 novembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, l’IKEA lancia la sua annuale campagna «Let’s Play for Change» con una serie di attività per grandi e piccini. Il ricavato sarà devoluto all’UNICEF e ad altre cinque organizzazioni che operano a favore dell’infanzia.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

 

 

Diese drei Kinder hausen ausserhalb der Altstadt von Mossul, nachdem sie im Juli 2017 schweren Kämpfen entkommen si… https://t.co/24vK8yWvIH vor 3 giorni 18 ore

Buon prosieguo di navigazione!

Ma restiamo in contatto e iscrivetevi alla nostra newsletter. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!
Il suo indirizzo
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: