un impegno totale per l'infanzia

Notizie

20.11.2017 - 10:25

Zurigo, 20 novembre 2017 – I bambini in Svizzera aiutano i loro coetanei meno fortunati in tutto il mondo. All’insegna di questo motto, dal 20 al 26 novembre si svolge la quattordicesima edizione della «Settimana delle stelle», un’iniziativa comune dell’UNICEF Svizzera e del settimanale «Schweizer Familie» durante la quale migliaia di bimbi mettono a frutto la loro creatività per raccogliere fondi. Il tema di quest’anno è «Insieme contro la fame» e il ricavato sarà devoluto a favore dei bambini denutriti in Sud Sudan.

20.11.2017 - 08:45

Il 20 novembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia, l’IKEA lancia la sua annuale campagna «Let’s Play for Change» con una serie di attività per grandi e piccini. Il ricavato sarà devoluto all’UNICEF e ad altre cinque organizzazioni che operano a favore dell’infanzia.

Castellinaria Bellinzona
14.11.2017 - 09:39

Il Festival internazionale del cinema giovane Castellinaria si svolge dal 1988 a Bellinzona. Un’attenzione particolare è attribuita alle opere che stimolano la comprensione tra i popoli e le culture. In occasione della trentesima edizione di Castellinaria, l’UNICEF ha assunto un patronato pluriennale.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

 

 

Am 20. November ist #Weltkindertag . Schliesse dich an und setze mit uns ein Zeichen für… https://t.co/w9kf8MFEyR vor 3 giorni 2 ore

Buon prosieguo di navigazione!

Ma restiamo in contatto e iscrivetevi alla nostra newsletter. Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi!
Il suo indirizzo
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: