un impegno totale per l'infanzia

Notizie

03.08.2017 - 14:19

Le condizioni di vita nella città siriana di Raqqa peggiorano di giorno in giorno. Decine di migliaia di persone vi sono prigioniere, senza acqua potabile, corrente e assistenza medica, e con viveri vieppiù scarsi.

Rapporto annuale dell’UNICEF Svizzera 2016
19.06.2017 - 13:43

Migliaia di persone in Svizzera sostengono l’UNICEF in vari modi per aiutare l’infanzia svantaggiata. Grazie a loro è possibile rendere il mondo un po’ migliore, senza di loro l’UNICEF non sarebbe quello che è: un’organizzazione di persone al fianco dell’infanzia.

Innocenti Report Card 14
15.06.2017 - 08:38

Il Centro di Ricerca Innocenti dell’UNICEF ha pubblicato «Costruire il future», il nuovo rapporto sulla situazione dell’infanzia nei paesi industrializzati. Lo studio si basa sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Sostenete l’UNICEF!

L’obiettivo dell’UNICEF è quello di fare tutto il necessario per regalare un futuro all’infanzia. Indipendentemente dall’importo, una donazione è un segno di fiducia nel nostro operato.

Ecco come aiutare:

 

 

Am Samstag ist Welttag der humanitären Hilfe. Kinder brauchen Bücher, keine Waffen! #NotATarget… https://t.co/ee6xXaixX6 vor 2 giorni 8 ore
Aggiungeteci ai nostri contatti:

Abbonatevi alla nostra newsletter: