Tessere regalo H&M per il Myanmar

Le tessere regalo H&M rendono felici chi le trova sotto l’albero e i bambini del Myanmar grazie alla nuova campagna a favore dei programmi di sviluppo precoce che sarà lanciata il 26 novembre da H&M e l’UNICEF.

H&M Myanmar

Grazie all’impegno di H&M e dei suoi clienti, l’anno scorso circa 45 000 bambini poveri di Dacca hanno potuto beneficiare di un’istruzione, un’assistenza sanitaria e una sicurezza migliori. Il partenariato sostiene programmi per l’istruzione in sei paesi con l’obiettivo di raggiungere 75 000 bambini in tre anni.

Nel 2015, la collaborazione è incentrata sull’infanzia del Myanmar. L’istruzione è la chiave dello sviluppo personale di ogni bambino e di quello socio-economico di un intero paese. In Myanmar, solo il 64 per cento dei bambini tra i cinque e i diciassette anni va a scuola, il che significa che oltre un milione di minori non ha accesso alle lezioni.

Nel quadro dell’iniziativa, il 5 per cento del valore di una tessera regalo H&M viene donato dalla H&M Conscious Foundation ai progetti dell’UNICEF in Myanmar, affinché l’infanzia di questo paese possa acquisire le conoscenze e le capacità necessarie per sfruttare appieno il proprio potenziale e condurre una vita sicura.

L’UNICEF ringrazia a nome dei bambini del Myanmar H&M, i suoi clienti e i collaboratori per il prezioso sostegno.


Altre attualità