© UNICEFUN0469274Dejongh

Entri a far parte della famiglia dell’UNICEF

Champions for Children

Insieme per ogni bambino

In qualità di Champion for Children, lei è membro della straordinaria comunità di benefattrici e benefattori dell’UNICEF: una famiglia, appunto. Lei aiuta l’UNICEF a migliorare in modo efficace la salute, l’alimentazione e l’istruzione dei bambini nei Paesi più poveri del mondo.

Con il suo generoso contributo annuale, lei aiuta proprio là dove il bisogno dei bambini è maggiore; là dove le decisioni rapide salvano vite. Così garantiamo che la sua donazione ottenga la massima efficacia.  

In segno di riconoscenza, ha accesso a un «viaggio intorno al mondo» informativo ed esclusivo, su misura per lei. Ogni anno, sceglie insieme ad altri un nuovo tema prioritario dell’UNICEF che le interessa particolarmente. Entri nell’ avvincente mondo dell’UNICEF: attraverso tavole rotonde con specialisti locali, viaggi virtuali e webinar con esperti internazionali.

Aiuti anche lei! La attendono indagini approfondite e una solida rete di persone con orientamenti affini ai suoi.

Potrà aderire con una donazione a partire da 10 000 franchi all’anno, per il periodo di tempo da noi suggerito di tre anni. 

La aspettiamo.

Diventi Champion for Children

Con 10 000 franchi o più all’anno, riceverà:

  • newsletter su misura per lei e update su un argomento a scelta;
  • inviti per partecipare in forma virtuale o di persona a manifestazioni nazionali e globali;
  • un interlocutore personale nel mondo dell’UNICEF;
  • l’accesso a una rete globale di persone con orientamenti affini ai suoi.

Con 50 000 franchi o più all’anno, riceverà: 

  • l’opportunità di incontrare ogni anno la Direzione di UNICEF Svizzera e Liechtenstein per uno scambio personale;
  • l'invito a far visita alla nostra Global Supply Division a Copenaghen, responsabile della logistica che regola le operazioni di soccorso salvavita per i bambini.
Importo della donazione:

Il suo impatto

In qualità di Champion for Children, lei fa affidamento sull’UNICEF per impiegare la sua donazione laddove è maggiormente efficace. Abbiamo più di 75 anni di esperienza nell’aiuto mirato ai bambini attraverso soluzioni innovative ed efficaci. Audit periodici ed accurati e processi di monitoraggio chiari fanno sì che i mezzi necessari vengano generati con efficienza in termini di costi e utilizzati in modo efficace. Grazie agli update periodici, potrà accertarsene personalmente.

La sua donazione flessibile è impiegata proprio là dove il bisogno è maggiore. Con il suo contributo sostiene così in modo efficace bambine e bambini durante tutta la loro infanzia, dalla nascita all’adolescenza – in 190 Paesi del mondo.


UNICEF: il suo partner per i bambini

ln 190 Paesi e regioni, l’UNICEF compie ogni sforzo per consentire ai bambini di sopravvivere: perché crescano in sicurezza, si sviluppino e possano attingere a tutto il loro potenziale.

Durante gli ultimi 75 anni, l’UNICEF ha potuto aiutare già innumerevoli bambine e bambini in ogni parte del mondo. È stato possibile soltanto perché abbiamo al nostro fianco molte persone impegnate: persone come lei, che condividono i nostri intenti a favore dei bambini e hanno donato all’UNICEF il loro tempo, i loro mezzi e i loro cuori. 

Entri anche lei a far parte della famiglia dell’UNICEF. Ci aiuti a migliorare in modo duraturo il mondo e a garantire ai bambini i loro diritti, ovunque essi vivano.

Elke Wiebalck gestisce la cerchia dei membri «Champions for Children» e sarà lieta di avere sue notizie. Possiamo anche concordare un appuntamento personale e non vincolante per fornirle maggiori informazioni.

Modulo di contatto

Richiameremo con piacere.