Durante il Ramadan, offra il suo aiuto ai bambini in difficoltà. Le crisi globali colpiscono in modo particolarmente duro i più piccoli. Per questo, la sua donazione quest'anno può fare la differenza nel garantire loro protezione e sostegno.
Con la sua donazione, sostiene il lavoro di UNICEF Svizzera e Liechtenstein per migliorare la vita dei bambini in tutto il mondo. Le donazioni generali confluiscono in un fondo non vincolato, così da essere impiegate dove c'è maggiore necessità. Questo fondo consente a UNICEF di sviluppare e finanziare programmi, oltre a supportare progetti di ricostruzione. Grazie al suo contributo, possiamo affrontare sfide cruciali come la mortalità infantile e le disuguaglianze nell’istruzione.
Come viene utilizzata la mia donazione?
UNICEF garantisce trasparenza e serietà nella gestione delle donazioni. Scopra in che modo vengono impiegati i fondi, quanto è efficiente il nostro operato e conosca il nostro team.
La sua donazione fa la differenza a lungo termine. Le presentiamo quattro esempi:
Per ogni donazione, riceverà una conferma via e-mail per i suoi archivi. Se l’importo donato è pari o superiore a 20 franchi, a gennaio dell’anno successivo riceverà automaticamente una ricevuta valida per la dichiarazione dei redditi. Per qualsiasi domanda sulle donazioni, può contattare il nostro servizio clienti.